mercoledì 4 gennaio 2017

1] Esami 12 Gennaio 2017 - 27 Gennaio 2017 2] Scadenza per consegna esercitazioni

Avviso agli studenti  
  • Esame 12 Gennaio 2017 ore 8.00 - Aule 1-2 - Via Is Maglias
  • Esame 27 Gennaio 2017 ore 8.00 - Aule 1-2 - Via Is Maglias
Sono aperte le iscrizioni all'appello d'esame fissato per il giorno 12 Gennaio 2017 alle ore 8.00


AMMISSIONE ESAME: Si ricorda che gli studenti che intendono sostenere la prova d'esame in programma giovedì 12 Gennaio, devono essere in regola con la consegna delle Esercitazioni; la scadenza per la consegna delle Esercitazioni è stata fissata tassativamente entro le ore 24.00 di martedì 10 Gennaio. Per gli studenti che non dovessero regolarizzare la loro posizione entro la data stabilita, si procederà annullando la validità della prova d'esame o non consentendo ad essi lo svolgimento della stessa.

L'iscrizione all'esame deve avvenire esclusivamente on-line secondo le seguenti modalità:
  • Gli studenti del Corso di Scienza dell'Architettura, che devono sostenere l'esame completo o che, avendo già superato una delle due prove scritte, devono completare l'esame sostenendo la seconda prova, devono iscriversi SIA su ESSE3, SIA su questo blog, indicando in entrambi  i casi la prova scritta da sostenere (le due prove oppure quella mancante);
  • Gli studenti del Corso di Scienza dell'Architettura, che essendo iscritti al corso, devono sostenere la prova intermedia durante lo svolgimento delle lezioni, oppure gli studenti che hanno già seguito le lezioni e che devono sostenere solo una delle due prove d'esame senza ancora aver superato l'altra, devono iscriversi ESCLUSIVAMENTE nella sezione dedicata del presente blog;
  • Gli studenti del Corso di Architettura delle Costruzioni, del Corso di Ingegneria Edile-Architettura e del Corso di Ingegneria Edile  devono iscriversi ESCLUSIVAMENTE nella sezione dedicata del presente blog SIA se devono sostenere l'esame completo, SIA se devono sostenere una delle due prove, indicando sempre e comunque quali prove devono sostenere.
In conformità con la scadenza delle iscrizioni imposta dal sistema di prenotazione ESSE3 l'iscrizione all'esame può essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 di martedì 10 Gennaio.

1) Si ricorda che tutti gli studenti dovranno munirsi di cartella, bustina o pagina plastificata del tipo con fori per catalogazione, in cui inserire la prova d'esame al momento della consegna. 
2) Si ricorda che gli studenti laureandi dovranno munirsi di penna con tratto di colore rosso al fine di indicare ben visibile sul fronte del testo dell'esame la scritta "LAUREANDO".
3) Si precisa che coloro i quali si presentano all'esame per sostenere la prova intermedia devono necessariamente essere in regola con la consegna delle esercitazioni.


Consegna Esercitazioni - scadenza 9/24 Gennaio 2017     
                                

Si avvisano gli studenti iscritti al corso di Tecnica delle Costruzioni A.A. 2016-2017, che le scadenze per la consegna delle prime esercitazioni (vedere la sezione dedicata "Esercitazioni" presente nella Home Page in cui sono presenti i testi delle medesime) sono le seguenti:

  • 1° Esercitazione e 1° parte della 2° Esercitazione (Risoluzione strutture iperstatiche + Verifiche di resistenza e di instabilità di progetto sul portale iperstatico in acciaio) è stata fissata per il giorno 9 Gennaio  2017 entro le ore 24.00 
  • 2° parte della 2° Esercitazione (Verifica del pannello d'anima + controlli dimensionali e verifiche della giunzione bullonata sul portale iperstatico in acciaio) è stata fissata per il giorno 24 Gennaio  2017 entro le ore 24.00.

    Si ricorda che la consegna dovrà avvenire tassativamente mediante invio online dell'elaborato in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica tecnica.architettura@gmail.com, come riportato nella sezione dedicata della presente Home Page. Dovrà essere inviato un unico file contenente l'intera esercitazione scritta a mano e il file dovrà avere grandezza non superiore a 20 Mb. Si invitano gli studenti a nominare il file con nome, cognome, e numero di matricola. Non è consentito inviare il file mediante servizi di uploading, mentre è consentito comprimerlo in formato ZIP o RAR
NOTA BENE: Si ricorda che coloro i quali non rispetteranno le scadenze per la consegna delle esercitazioni dovranno necessariamente redigere e consegnare anche l'esercitazione integrativa (3° Esercitazione acciaio vedere la sezione dedicata "Esercitazioni" presente nella Home Page).