Statuto

Il presente Regolamento contiene le norme organizzative alla cui osservanza sono tenuti tutti gli studenti iscritti al corso di Tecnica delle Costruzioni. 

ESAME

  • Gli studenti che hanno sostenuto e superato con successo una prova sulle Costruzioni in Acciaio o una prova sulle Costruzioni in Cemento Armato dovranno completare l'esame (cioè superare la seconda prova) entro e non oltre la data dell'appello corrispondente dell'anno successivo. La validità temporale della prova superata è di un anno. (Vedere gli esempi nel post n.6 del 15.02.2015).
  • Gli studenti che negli esami precedenti hanno già consegnato le esercitazioni in formato cartaceo, dovranno ri-consegnarle in formato PDF secondo le regole riportate nella sezione "Consegna Esercitazioni" contenuta nel presente blog.
  • Gli studenti iscritti al Corso e in regola con la frequenza delle lezioni (presenza almeno pari al 75%) possono sostenere la prova intermedia sulle Costruzioni in Acciaio già dagli appelli di Gennaio e Febbraio dell'anno in corso. In ogni caso dagli appelli della sessione estiva fino all'appello dell'Aprile successivo alla fine delle lezioni, tutti gli studenti iscritti al Corso potranno sostenere "separatamente" la prova sulle Costruzioni in Acciaio (qualora non superata negli appelli di Gennaio e Febbraio) e la prova sulle Costruzioni in Cemento Armato.