mercoledì 24 aprile 2013

6] Inizio tutoraggio 7] Scadenze consegna Esercitazioni C.A.

Tutoraggio - 29 Aprile 2013  

Si comunica che dal giorno lunedì 29 Aprile avranno inizio le ore di approfondimento didattico in presenza dei tutor dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nell'Aula Alfa presso la Facoltà di Ingegneria - P.zza d'Armi.

Tale attività si svolgerà presumibilmente ogni lunedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso l'Aula Alfa.

Consegna 1° Esercitazione Cemento Armato
                                
Si avvisano gli studenti interessati iscritti al corso di Tecnica delle Costruzioni A.A. 2012-2013, che la scadenza per la consegna della 2° Parte del TEMA 1 della 1° Esercitazione (Solaio: Inviluppo, semi-progetto, fasce piene, verifiche, diagrammi, sagomatura ferri. Vedere la sezione "Esercitazioni" del presente blog) è stata fissata per il giorno venerdì 26 Aprile 2013 entro le ore 24.00, mentre per la 3° Parte della 1°Esercitazione (TEMA 2 - Telaio iperstatico. Vedere la sezione "Esercitazioni" del presente blog) è stata fissata per il giorno lunedì 6 Maggio 2013 entro le ore 10.00. Si ricorda che la consegna dovrà avvenire tassativamente mediante invio on-line dell'elaborato in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica tecnica.architettura@gmail.com, come riportato nella sezione dedicata della presente Home Page. Dovrà essere inviato un unico file contenente l'intera esercitazione scritta a mano e il file dovrà avere grandezza non superiore a 20 Mb. Si invitano gli studenti a nominare il file con nome, cognome, e numero di matricola. Non è consentito inviare il file mediante servizi di uploading, mentre è consentito comprimerlo in formato ZIP o RAR. Le indicazioni sulle modalità di consegna sono indicate nella sezione "Consegna esercitazioni" del presente blog.

ATTENZIONE

Si richiede agli studenti di allegare - all'atto della consegna del TEMA 2 - la cui scadenza è stata fissata entro lunedì 6 Maggio 2013, anche le altre 2 parti della 1° Esercitazione già eseguite e consegnate (Iperstatica e solaio), in maniera tale da creare un unico file (con grandezza inferiore a 20 Mb!!!!) contenente la 1° Esercitazione completa.