domenica 30 dicembre 2012

10] Note informative

Note informative per gli studenti

Si avvisano gli studenti iscritti al corso di Tecnica delle Costruzioni A.A. 2012-2013, che la scadenza per la consegna della 2° Esercitazione (Classificazione delle sezioni, verifiche di resistenza e stabilità della trave, del ritto, del pannello d'anima e verifiche dimensionali, di recisione e di rifollamento della giunzione ritto-trave) è stata fissata per il giorno 14 Gennaio 2013. Si ricorda che la consegna dovrà avvenire tassativamente mediante invio on-line dell'elaborato in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica tecnica.architettura@gmail.com, come riportato nella sezione dedicata della presente Home Page. Dovrà essere inviato un unico file contenente l'intera esercitazione scritta a mano e il file dovrà avere grandezza non superiore a 20 Mb. Si invitano gli studenti a nominare il file con nome, cognome, e numero di matricola. Non è consentito inviare il file mediante servizi di uploading, mentre è consentito comprimerlo in formato ZIP o RAR. Le indicazioni sulle modalità di consegna sono indicate nella sezione "Consegna esercitazioni" del presente blog.

A seguito delle numerose richieste di chiarimento in materia, si precisa che la 2° Esercitazione deve essere consegnata mediante file (PDF) indipendente dalla 1°Esercitazione (non deve cioè contenere lo svolgimento del portale), la quale dovrebbe essere già stata consegnata con scadenza 26 Novembre 2012 (o al massimo entro le ore 8.00 del 27 Novembre 2012).
Ovviamente i dati di svolgimento devono derivare necessariamente dai risultati ottenuti dalla risoluzione del portale, differenti per ciascuno studente. Coloro i quali non hanno ancora consegnato la 1° Esercitazione devono consegnare la stessa utilizzando un file differente dalla 2° Esercitazione e nominarli adeguatamente, come riportato nella sezione "Consegna Esercitazioni". 


Si sottolinea che invece la consegna della 3° Esercitazione (per coloro che hanno consegnato in ritardo una delle due esercitazioni precedenti o non le hanno ancora consegnate), da inviare durante l'anno accademico in corso è obbligatoria per poter sostenere l'esame, con scadenza 14 Gennaio 2013 (ad eccezione degli studenti che sosterranno la prova d'esame del 14 Gennaio 2013, per i quali si richiede la consegna entro le ore 8.00 del 13 Gennaio 2013 per consentirne la relativa correzione). Coloro i quali non fossero in regola con tale consegna non verranno ammessi alla prova d'esame. 

Il giorno 9 Gennaio 2013 riavranno inizio le ore di approfondimento didattico in presenza dei tutor dalle ore 17.00 alle ore 19.30 nell'Aula Alfa.

La registrazione degli esami verrà fissata successivamente dal docente e comunicata mediante post nel seguente blog.